Privati
Leggi cosa dicono chi
HA USATO I PRODOTTI FIR



In Italia contiamo migliaia di clienti e molti di loro, entusiasti dei risultati ottenuti, ci hanno rilasciato una testimonianza per far capire, a chi ancora non li avesse provati, i benefici della fibra FIR da loro ricevuti.
Coronata Concetta -- Protesi anca
06/09/2017
La signora Coronata Concetta ha utilizzato i nostri dispositivi. Ha trovato maggiore beneficio con la fascia tubolare,che non toglie mai. La signora ha subito altri interventi all'anca con protesi e un intervento al ginocchio sx con protesi. Con tanta serenità ha accettato di comunicarci l'efficacia e il miglioramento dei suoi movimenti,visto che prima faceva fatica ad alzarsi e doveva utilizzare il bastone. Adesso si muove a casa con meno difficoltà e ha ripreso a dedicarsi alle piccole faccende di casa.


Tale testimonianza e’ stata scritta il 06/09/2017 a Partinico (PA) dalla Sig.ra Coronata Concetta, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Sarmentino Francesco -- Schiacciamento vertebrale
09/09/2017
Io sottoscritto Sarmentino Francesco dichiaro che da anni soffro di problemi alla colonna vertebrale, causati da 2 anelli schiacciati che mi creavano problemi a deambulare. Da tempo mio fratello insisteva per farmi provare la TECNOLOGIA FIR di cui lui ne era venuto a conoscenza, avendola testata anche su altre persone lavorando in ospedale reparto ortopedia da 30 anni. Dopo varie terapie invane ho deciso un giorno di ascoltare mio fratello che recandosi a casa col Sig.Catalano Gioacchino dopo una consulenza informativa mi ha fatto testare i dispositivi SI-FIR  della SI-BEN-ESSERE. Durante la consulenza avendo i dolori alla colonna vertebrale il Sig.Catalano mi ha fatto indossare la FASCIA LOMBARE SI-FIR notando dopo circa mezz'ora i benefici straordinari della TECNOLOGIA FIR. Incredulo a tutto questo ho fatto altri test come salire e scendere le scale di casa, che  prima facevo con difficoltà e che con i dispositivi riesco ad avere stabilità, forza ed equilibrio con miglioramento della colonna vertebrale così ho deciso di acquistare la TERAPIA GIORNO E NOTTE. Oggi ringrazio il responsabile Sig.Catalano Gioacchino che mi ha fatto conoscere la TECNOLOGIA FIR e alla SI-BEN-ESSERE  che realizza dispositivi medici che migliorano la qualità della vita delle persone.


Tale testimonianza e’ stata scritta il 09/09/2017 a Corleone (PA) dal sig.Sarmentino Francesco, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Tantillo Alessio -- Frattura bimalleolare
11/09/2017
Io sottoscritto Tantillo Alessio, circa 1 anno fa, ho avuto un incidente stradale dove ho riportato frattura bimalleolare e del radio che a distanza di 1 anno mi causavano ancora diversi problemi. Grazie ad un amico che lavora in ospedale e da tempo mi parlava della TECNOLOGIA FIR, mi sono deciso ad assistere ad una consulenza infomartiva presso casa mia, dove il Sig.Catalano mi ha messo a conoscenza di questa scoperta scientifica straordinaria, di cui la SI-BEN-ESSERE fà testare dispositivi medici. Dopo aver visto da subito i benefici, come attenuazione del dolore, aumento di forza muscolare e stabilità, che prima non avevo, io e la mia famiglia abbiamo deciso di acquistare la terapia GIORNO E NOTTE,riscontrando da subito gli effetti positivi. Consiglio a tutti di utilizzare questi dispositivi medici della SI-BEN-ESSERE che migliorano la qualità della vita.


Tale testimonianza e’ stata scritta il 11/09/2017 a Misilmeri (PA) dal sig.Tantillo Alessio, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Esu Stefano -- Sclerosi Multipla
13/09/2017
Mi chiamo Stefano Esu, ho 45 anni e sono segretario regionale della Sardegna e nel 2010 mi diagnosticarono la sclerosi multipla.
I primi sintomi si manifestarono con formicolii ai piedi con progressivo aumento del fenomeno sino all'addome e con seguente insensibilità diffuso.
I problemi sono aumentati con l'inizio della terapia farmacologica a base di interferone-rebif 22/44-3 dosi settimanali per tre anni.
Alla fine di questo periodo terapeutico mi rendo conto che i problemi sono pressochè invariati e addirittura la conseguente R.M ha evidenziato altre 3 nuove lesioni. L'utima iniezione mi aveva bloccato l'arto inferiore destro e a quel punto decisi liberamente di sospendere le terapie.
A quel punto vengo inserito in un protocollo terapeutico sperimentale che prevedeva l'assunzione di una pastiglia(Tecfidera) che però ha originato varie controindicazioni importanti con riduzione evidente del campo visivo.
Dopo tutte queste esperienze negative a base farmacologiche decido definitivamente di abbandonare i farmaci e inizio con degli integratori naturali che migliora noi decisamente il mio stato.
Il miglioramento definitivo e decisamente importante è avvenuto nel mese di luglio 2017 cioè da quando utilizzo tutto il sistema terapeutico a TECNOLOGIA F.I.R. della SI-BEN-ESSERE.
H registrato un netto miglioramento dell'equilibrio, della forza muscolare e nel percepire in modo naturale la sensibilità degli arti (prima molto ridotta).
In particolare è migliorata notevolmente la qualità del sonno con eliminazione totale dei dolori notturni e un risveglio ideale che non provavo più da molti anni in relazione alla mia patologia e visti risultati importanti ottenuti che hanno migliorato decisamente la mia qualità di vita.


Tale testimonianza e’ stata scritta il 13/09/2017 a Cagliari (CA) dalla Sig, Esu Stefano. l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.


Di Bella Antony -- Sclerosi multipla
16/09/2017
Mi chiamo Antony Di Bella e sono affetto da tre anni da sclerosi  multipla con le problematiche invalidanti che porta questa malattia. Lavorando in ospedale un amico/collega mi ha informato di questa scoperta scientifica straordinaria, TECNOLOGIA FIR della SI-BEN-ESSERE. Abbiamo fatto dei test in ospedale con i dispositivi  e sono rimasto a bocca aperta. Così mi sono deciso di far venire il Sig.Catalano Gioacchino dove ha fatto una consulenza informativa facendola conoscere a me e a mia moglie,facendo testare i dispositivi eseguendo delle prove di forza,stabilità ed equilibrio,come salire e scendere le scale da solo,camminare e raccogliere oggetti da terra dove prima mi era difficile farlo. Utilizzando plantari e maglia di giorno riesco a deambulare in modo migliore e abbassarmi e rialzarmi in modo reattivo. Di notte utilizzando il correttore riesco a riposare e dormire,mi evita ad avere spasmi notturni di cui soffrivo che non mi permettevano di riposare e mi svegliavo più stanco di prima. Quindi consiglio a tutti i dispositivi medici della SI-BEN-ESSERE che aiutano a migliorare la qualità della mia vita nel quotidiano.


Tale testimonianza e’ stata scritta il 16/09/2017 a Bolognetta (PA) dal Sig.Di Bella Antony, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Lima Maria Pia -- Artrosi e Cervicale
18/04/2018
Ho comprato gli indumenti medicali perchè ho avuto problemi di artrosi,cervicale e dalle mani fino all'avambraccio mi si addormentavano.
Indossando gli indumenti e le POLSIERE non ho più dolori e non prendo più le medicine.



Tale testimonianza e’ stata scritta il 18/04/2018 a Marsala(TP) dalla Sig.ra Lima Maria Pia, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Pizzo Vincenzo -- Gomito Del Tennista
18/04/2018
Uso Gomitiera,fascia addominale e calze.
Da quando uso questi indumenti ho ottenuto buoni risultati per tendinite e gomito del tennista.
Inoltre con l'uso delle calze,ottimi risultati per gambe gonfie.



Tale testimonianza e’ stata scritta il 18/04/2018 a Marsala (TP) dal, Sig. Pizzo Vincenzo, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Milazzo Vincenza Rita -- SI-FIR THERAPY NOTTE
18/04/2018
Ho avuto un passato con problemi di reumatismi ed ho cercato di curare con terapia cortisonica con scarsi risultati.
Da quando ho preso la vostra TERAPIA NOTTE gradualmente i dolori si sono ridotti fino ad eliminare la terapia farmacologica.



Tale testimonianza e’ stata scritta il 18/04/2018 a Marsala (TP) dal, Sig.Ra Milazzo Vincenza Rita, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Licausi Maria -- Dolore al ginocchio
18/04/2018
Ottimi risultati con la TERAPIA NOTTE,riduzione del mal di schiena,riposo ottimale.
L'uso dei PLANTARI riduce moltissimo i dolori che mio marito avverte alle ginocchia.
Gli è capitato di cambiare scarpe senza trasferire i plantari ed immediatamente ha avuto problemi alle ginocchia.
Prodotti ottimi,grazie.



Tale testimonianza e’ stata scritta il 18/04/2018 a Marsala (TP) dal, Sig.Ra Licausi Maria, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Tiziana Scarpitta e Giovanni Lombardino -- Benessere in famiglia
18/04/2018
Abbiamo acquistato la TERAPIA NOTTE per prevenzione di tutta la famiglia.
Le calze sono state acquistate per il problema di vene varicose e sono risultate ottime.



Tale testimonianza e’ stata scritta il 18/04/2018 a Marsala (TP) dal, Sig. Giovanni Lombardino e Tiziana Scarpitta, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Maria Pappalardo -- Microtrombosi
20/04/2018
Faccio la parrucchiera di professione.
Devo rimanere lunghe ore e per diversi giorni in piedi.
Oltre alla stanchezza dovuta alla mia attività, ho anche alcuni problemi di saluti che mi impediscono di svolgere alcune normali attività.
Non di rado ho dovuto trascorrere il tempo a letto per riprendere le forze.
Nel mese di novembre, dopo un sabato di intensa attività lavorativa, ho provato un dolore lancinante alla caviglia sinistra.
Mi hanno prescritto la Cardioaspirin.
Il dolore per tre giorni non è diminuito.
Ho deciso di indossare una cavigliera che mi ha subito generato un senso di benessere.
Il dolore, anche se presente, è stato sopportabile e dopo quindici giorni di terapia congiunta, Cardioaspirin e F.I.R.,il dolore è sparito completamente così come la microtrombosi.
All'ecodoppler effettuato subito dopo, il medico ha accettato la completa sparizione della trombosi e la perfetta pulizia delle vene della zona.
Uso costantemente, leggings, calze e t-shirt che mi danno una completa sensazione di benessere quando lavoro e quando cammino.altri dolori sono quasi del tutto scomparsi.



Tale testimonianza e’ stata scritta il 20/04/20178 a Gela (CL)dalla Sig.ra Maria Pappalardo, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Pepi Rosa -- Disturbi Lombari
20/05/2018
Avevo problemi alla schiena, specialmente di notte, gambe doloranti, e mi sentivo sempre affaticata e stanca. Adesso la schiena non è più un problema. Avendo il supporto riposo benessere è come se dormissi su una nuvola, le gambe sono più sgonfie e leggere e ho tanta vitalità.
Sento il mio corpo più energico.



Tale testimonianza e’ stata scritta il 20/04/2018 a Mazzarrone (CT) dalla Sig.ra.Pepi Rosa l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Rodolfo Petrucci-- Benefici del corpo
19/09/2018
Ho acquistato alcuni prodotti della Si-Ben-Essere come il Coprimaterasso,Scaldacollo e indumenti vari e ho trovato ottimo beneficio.
Sono contento dell'acquisto che ho fatto.



Tale testimonianza e’ stata scritta il 19/09/2018 a San Marcello Pistoiese (PT) dal sig.Rodolfo Petrucci, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.
Close