Maria Pappalardo -- Microtrombosi

20/04/2018
Faccio la parrucchiera di professione.
Devo rimanere lunghe ore e per diversi giorni in piedi.
Oltre alla stanchezza dovuta alla mia attività, ho anche alcuni problemi di saluti che mi impediscono di svolgere alcune normali attività.
Non di rado ho dovuto trascorrere il tempo a letto per riprendere le forze.
Nel mese di novembre, dopo un sabato di intensa attività lavorativa, ho provato un dolore lancinante alla caviglia sinistra.
Mi hanno prescritto la Cardioaspirin.
Il dolore per tre giorni non è diminuito.
Ho deciso di indossare una cavigliera che mi ha subito generato un senso di benessere.
Il dolore, anche se presente, è stato sopportabile e dopo quindici giorni di terapia congiunta, Cardioaspirin e F.I.R.,il dolore è sparito completamente così come la microtrombosi.
All'ecodoppler effettuato subito dopo, il medico ha accettato la completa sparizione della trombosi e la perfetta pulizia delle vene della zona.
Uso costantemente, leggings, calze e t-shirt che mi danno una completa sensazione di benessere quando lavoro e quando cammino.altri dolori sono quasi del tutto scomparsi.
Tale testimonianza e’ stata scritta il 20/04/20178 a Gela (CL)dalla Sig.ra Maria Pappalardo, l’originale e’ depositata agli atti dell’azienda SI-BEN-ESSERE, il testo di cui sopra non riporta nessuna variazione ed e’ conforme a quanto dichiarato dal cliente.